News

Aggiornamento DPCM 13 ottobre

Alla luce dell’ultimo DPCM firmato in data 13 ottobre vi comunichiamo che la nostra attività, in quanto riconosciuta dal CONI, può continuare regolarmente.

Cosa cambia però?

– Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Per venire incontro alle esigenze logistiche delle famiglie chiediamo di limitare il numero di accompagnatori al massimo a una persona per nucleo familiare. Mister, dirigenti e staff tecnico si occuperanno della gestione del gruppo squadra.
– Il pubblico potrà accedere alle partite del weekend. Al contrario di quanto avvenuto fino ad ora, però, verrà stabilita una capienza massima oltre la quale non sarà più possibile accedere al centro sportivo. Anche in questo caso si chiede di limitare al minimo il numero di membri presenti per nucleo familiare.
– Tutti nel centro sportivo devono obbligatoriamente indossare la mascherina, mister compresi. Sono esonerati dall’utilizzo della mascherina solo gli atleti ma solo dal momento dell’ingresso in campo.

Quanto sopra riportato potrà subire delle modifiche in base agli aggiornamenti che ci verranno dati dalla Federazione e/o ulteriori decreti.