Scuola Portieri

I nostri preparatori, i nostri obiettivi, la nostra storia

 

Jacopo VIOLA

Portiere professionista in attività.  

Ex Milan e Siena. 

Riccardo MELGRATI

Portiere professionista in attività.

Ex Inter, Cesena e Siena. 

Scuola portieri GK Élite – Macallesi 1927

 

La Scuola portieri GK Élite nasce per creare un percorso didattico professionale e di alto livello per giovani portieri. L’obiettivo principale è quello di migliorare le abilità degli iscritti al corso nell’ambito di un allenamento strutturato su misura per ogni allievo. La Macallesi ha deciso di investire sull’acquisto di materiale specializzato per l’allenamento dei portieri. Gli allievi, infatti, avranno in dotazione tutti gli strumenti che utilizzano i portieri professionisti delle maggiori competizioni europee e mondiali. 

I giovani portieri si alleneranno in numero ridotto, questo consentirà loro di puntare sulla QUALITA’. Il numero massimo di portieri nell’ora è di 6 UNITA’. Tre allievi si alleneranno con Jacopo e tre con Riccardo. 

I giovani portieri potranno allenarsi a seconda della fascia d’età. L’agonistica sarà seguita da Jacopo, la preagonistica da Riccardo.

Giorni, orario e luogo

 

Il Corso si svolgerà lunedì e venerdì dalle 19 alle 20.30 presso i campi dell’ACD Macallesi 1927 con sede in Viale Ungheria, 5, Milano (ingresso da via Quintiliano, 46).

 

Costo

 Il numero minimo di iscritti per la partenza del corso è 12 atleti a settimana. 

 

Per adesioni: info@macallesi.it

L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Walter Zenga ha iniziato a fare le sue prime parate proprio nelle porte dell'AC Macallesi.