Scuola portieri Walter Zenga – Macallesi 1927
La Scuola portieri Walter Zenga nasce su idea dell’ex portiere di Inter e Nazionale Italiana Walter Zenga, dal fratello Alberto Zenga e dal Direttore della Macallesi Giancarlo Capriglia per creare un percorso didattico professionale e di alto livello per giovani portieri. L’obiettivo principale è quello di migliorare le abilità degli iscritti al corso nell’ambito di un allenamento strutturato su misura per ogni allievo.
Il team è costituito da un gruppo di istruttori qualificati. La Scuola vuole offrire un servizio aggiuntivo volto al miglioramento delle abilità di ogni singolo portiere. Il programma intende fornire un approccio personalizzato e si pone l’obiettivo di migliorare non solo l’aspetto tecnico ma anche atletico e mentale del calciatore.
I giovani portieri si alleneranno singolarmente o divisi a gruppi a seconda della fascia di età. Il numero massimo di portieri nell’ora è di 3 UNITA’.
Giorni, orario e luogo
Il Corso si svolgerà presso i campi dell’ACD Macallesi 1927 con sede in Viale Ungheria, 5, Milano (ingresso da via Quintiliano, 46) in base alle disponibilità dei preparatori, degli spazi presenti in struttura e delle richieste di ogni singolo cliente. Viene garantita la massima flessibilità.
Costo
A questi prezzi va aggiunto il costo dell’assicurazione di 12€ per gli atleti non tesserati Macallesi.
Inclusa nel costo del pacchetto la maglietta della Scuola portieri Walter Zenga.